rotate-mobile
Sport

Salernitana-Vicenza 2-3: i biancorossi trovano la prima vittoria con Signori e Di PIazza

I biancorossi di Lerda dominano nella prima mezz'ora, deliziando il pubblico dell'Arechi con un gioco entusiasmante. Infatti, arrivano puntuali i due gol di Signori (alla prima doppietta da professionista). Poi la Salernitana si porta sul 2-2 ma Di Piazza regala al Vicenza la prima vittoria stagionale

Grande prova di gioco e di carattere del Vicenza: contro la Salernitana finisce con una meritata vittoria per 3-2. I biancorossi di Lerda dominano nella prima mezz’ora, deliziando il pubblico dell’Arechi con un gioco entusiasmante. Infatti, arrivano puntuali i due gol di Signori (alla prima doppietta da professionista). Ma la rete di testa di Della Rocca riapre la partita. E nella ripresa un’invenzione su calcio piazzato di Rosina rimette le cose in parità. Lerda indovina e cambi e butta nella mischia Di Piazza: è sua la splendida girata con la quale il Vicenza firma il 3-2 e porta a casa tre punti meritatissimi.

SALERNITANA-VICENZA 2-3
Marcatori: 9′ pt e 21′ pt Signori, 33′ pt Della Rocca (S), 9′ st Rosina (S), 29′ st Di Piazza.

SALERNITANA (4-3-1-2)
Terracciano; Perico, Mantovani, Bernardini, Vitale; Busellato (dal 13′ st Zito), Odjer, Della Rocca (dal 43′ st Ronaldo); Rosina; Coda, Donnarumma (dal 32′ st Caccavallo).
All.: Sannino

VICENZA (4-4-2)
Benussi; Zaccardo, Adejo, Bogdan, Pucino; Vita (dal 34′ st Bellomo), Rizzo, Signori, Siega; Galano (dal 26′ st Di Piazza), Raicevic (dal 13′ st Cernigoi).
All.: Lerda

ARBITRO: Sacchi di Macerata
Assistenti: Rocca-Rossi
IV Uomo: Viotti di Tivoli

NOTE. Ammoniti: Siega, Vita, Bogdan.

Fonte Vicenza Calcio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Vicenza 2-3: i biancorossi trovano la prima vittoria con Signori e Di PIazza

VicenzaToday è in caricamento