rotate-mobile
Sport Stadio

Ritiro Vicenza Calcio: palestra e campo, lavoro a parte per Camisa e calciomercato

In attesa del calendario di Coppa Italia Lega Pro, atteso per martedì, i biancorossi proseguono gli allenamenti ad Andalo. Cielo coperto e pochi tifosi al seguito nonostante fosse domenica. Aggiornamenti sul calciomercato

Proseguono gli allenamenti del Vicenza Calcio, in ritiro ad Andalo da mercoledì scorso. I 29 convocati di Lopez, finalmente al completo con l'arrivo di Nicolas Bremec, che aveva beneficiato di un permesso, hanno proseguito anche domenica la preparazione con una doppia seduta. Lavoro a parte solo per Alessandro Camisa, che deve recuperare dall'infortunio al ginocchio. 

Sotto un cielo che a tratti minacciava pioggia, i biancorossi nel pomeriggio hanno svolto esercitazioni sul campo ed affrontato una breve partitella. Pochi i tifosi che hanno raggiunto la località trentina, nonostante fosse domenica. 

In attesa di sapere chi sarà il primo avversario in Coppa Italia Lega Pro, il 10 agosto, (l'estrazione del calendario è prevista per martedì), proseguono le trattative di calciomercato per completare la rosa. Se all'arrivo, in prestito dal Napoli, di Tutino mancherebbe solo la firma, pare cosa fatta anche la cessione di Murolo, destinazione Casertana. Per l'attacco, è spuntato il nome di Andrea Cocco, 28 anni, riscattato dal Verona dall'Albinoleffe. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro Vicenza Calcio: palestra e campo, lavoro a parte per Camisa e calciomercato

VicenzaToday è in caricamento