rotate-mobile
Sport Stadio

Ripescaggio in B del Vicenza, il Coni decide sul Novara: riunione al via

Penultima puntata dalla brutta telenovela che è andata in scena in questi giorni. Giovedì il Comitato si pronuncia sul ricorso della società piemonetese, Abodi ha annunciato che venerdì si saprà il nome della ripescata

Ci siamo. La brutta vicenda, comunque si concluda, che ha visto la querelle tra Figc e Coni sulla questione ripescaggi, è giunta alle battute finali. Giovedì, il Comitato olimpico si pronuncerà sui tre ricorsi del Novara, escluso dalla Federazione per prendere il posto del Siena, fallito, in serie cadetta. La decisione è prevista per la prima serata, ma potrebbe slittare a venerdì. 

Aggiornamento ore 17: Riunione al via

Sempre venerdì, stando a quanto annunciato via twitter dal presidente della Lega Serie B, Abodi, il Vicenza finalmente saprà se esordirà sabato alle 15 con la Giada Erminio, o se riposerà in attesa di disputare la seconda giornata del campionato cadetto. Comprensibile la tensione, anche se non manifestata pubblicamente, in via Schio, anche perchè non è la prima volta che i biancorossi, a poche ore dal fischio d'inizio non hanno la certezza sul campionato che disputeranno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripescaggio in B del Vicenza, il Coni decide sul Novara: riunione al via

VicenzaToday è in caricamento