rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

rangers rugby vicenza e associazione nazionali alpini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Mercoledì 25 febbraio alle ore 17:00 presso la sede della fondazione CPV (Centro Produttività Veneto), in via E. Montale 27 a Vicenza, si è tenuto un importante evento che ufficializzerà la collaborazione tra le squadre del settore giovanile e senior della Rangers Rugby Vicenza con l'ANA (Associazione Nazionali Alpini). L'obiettivo della cerimonia è quello di dare il giusto risalto alla presentazione della nuova maglia Rangers dove verrà applicato il simbolo dell'Associazione: il cappello con la penna.

Di recente, l'ANA è diventata sponsor della società rugbistica, dando vita ad un piacevole rapporto che sicuramente potrà avere effetti positivi in futuro. Tale collaborazione si basa su valori condivisi che riguardano lo spirito di appartenenza, una radicata presenza in territorio veneto, una struttura societaria basata sul volontariato organizzato e il desiderio di estendere la partecipazione anche al di fuori degli stretti praticanti, con particolare riguardo ai giovani.

Ci sarà piena disponibilità da parte dell'organizzazione sportiva a promuovere iniziative di coinvolgimento sociale proposte dalla Protezione Civile e dall'Ana, inoltre saranno incentivati progetti volti alla condivisione di momenti conviviali, di esperienze vissute e di programmi futuri. Proprio per questi ultimi aspetti, potrà essere attuato, se sarà portato a termine, il piano di inserimento della sede ANA dei Ferrovieri presso la struttura del BPVI Arena in via Baracca, in modo da condividere spazi verdi e parcheggi ma anche la club house, che sarà collegata alla nuova sede degli Alpini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

rangers rugby vicenza e associazione nazionali alpini

VicenzaToday è in caricamento