rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pro Vercelli-Vicenza: Vita fuori per 20 giorni

Brutte notizie verso l'impegnativa trasferta di sabato: gli accertamenti diagnostici su Alessio Vita hanno escluso fratture per Alessio Vita che ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. I tempi di recupero sono definiti in circa 20 giorni

Doppia seduta per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. Agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, al mattino la squadra ha lavorato in palestra e poi ha effettuato trasformazione in campo. Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento, la squadra è stata divisa in due gruppi che hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche con conclusioni in porta, per concludere con due partite, una a campo ridotto e una a campo largo. Lo riferisce il sito ufficiale. 

Lo staff medico biancorosso comunica che “gli ulteriori accertamenti diagnostici hanno escluso fratture per Alessio Vita che ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. I tempi di recupero sono definiti in circa 20 giorni“.

Alessio Vita ha cominciato subito il programma di recupero e, oltre alle consuete terapie, ha lavorato in piscina: Andrea EspositoIacopo CernigoiGiuseppe Rizzo e Salvatore D’Elia hanno regolarmente lavorato con i compagni, svolgendo integralmente le due sedute; differenziato sul campo (corsa) per Raffaele Pucino; differenziato in palestra per Cristian Galano; non si è allenato a causa di un virus influenzale Fabinho, che sarà monitorato quotidianamente dallo staff medico.

Mercoledì la seduta di allenamento è in programma al pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Vercelli-Vicenza: Vita fuori per 20 giorni

VicenzaToday è in caricamento