rotate-mobile
Sport

Pro Vercelli-Vicenza: le interviste post partita

Le parole di Pasquale Marino e dei protagonisti al termine del match al Piola: Lorenzo Laverone, Salvatore D'Elia, Andrea Cocco e Thomas Manfredini

Le parole dei protagonisti nel post partita di PRO VERCELLI - VICENZA  dalle 23

Lorenzo Laverone: "Non so più cosa fare per far gol, prima palo interno, poi un altro... abbiamo la coscienza pulita, più di così non si può fare. Adesso è un periodo così, che ci fanno un tiro e subiamo gol mentre noi con 5/6 occasioni non la buttiamo dentro. Abbaimo dominato la partita e usciamo da qua con due punti persi. 

Salvatore D'Elia: "Purtroppo oggi è andata così, ma noi ci siamo e anche io sono pronto a dare il mio contributo"

Pasquale Marino: "Non possono dire niente sui ragazzi, hanno provato fino alla fine. Quando ci sono queste giornate sfortunate, non ci si può fare nulla, se non dare il massimo, come hanno fatto. Abbiamo dimostrato di essere una squadra matura ma la Pro Vercelli ha dimostrato che vincere qua non è facile. Prima della partita un X ci poteva stare, ma vista la prestazione, c'è veramente rammarico. Dobbiamo continuare su questa strada". 

Andrea Cocco: "Tanta sfortuna ma siamo contenti della prestazione, di carattere. Nel secondo tempo loro sono calati, noi siamo ancora lì e abbiamo voglia di continuare. Il rigore questa volta è andato bene e sono contento". 

Thomas Manfredini: "Finalmente sono riuscito a scendere in campo, ma mi mancava una partita con 4 pali. Alla fine c'è stata una grande prova di carattere, una partita con molti sbilanciamenti di fronte, peccato le carambole sui legni alla fine. Ma noi lo sappiamo, abbiamo 8 finali e abbiamo dimostrato che siamo fornti ad affrontarle. Dobbiamo riperfezionare certe cose in difesa, per dare la tranquillità alla squadra. Cerchiamo sempre quello che chiede il mister, in queste ultime due partite c'è mancata solo la furtuna, ma sono sicuro che òe soddisfazioni arriveranno". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Vercelli-Vicenza: le interviste post partita

VicenzaToday è in caricamento