rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Play Off di Serie B: Carpi e Benevento in semifinale con Frosinone e Perugia

Con la vittoria dei campani contro lo Spezia di Di Carlo, si è delineato il quadro delle semifinali Play Off

E' il Benevento la seconda semifinalista dei Play Off di serie B, vincendo per 2-1 contro lo Spezia, davanti all'entusiasta pubblico di casa. Ora sabato affronterà il Perugia

Come riferisce l'Ansa, dopo una buona chance mancata dallo spezzino Vignali in avvio, i locali sfiorano il vantaggio con un traversone di Lopez su cui Chichizola si fa cogliere impreparato. L'impressione è che il portiere si trascini la sfera oltre la linea ma in B non c'è la goal line e si prosegue. La rete arriva al 21': Djokovic stende in piena area Eramo, l'arbitro non ha esitazioni ed assegna il penalty. Dal dischetto Ceravolo si fa parare il rigore ma sugli sviluppi del corner successivo trova l'1-0 di testa. Lo Spezia accusa il colpo e incassa il raddoppio al 24' con una bordata dalla distanza di Puscas.

Nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze al 68' con una conclusione da fuori del neoentrato Nenè su cui è evidente l'errore di Cragno ma al 77' restano in dieci per il rosso rimediato da Vignali e la gara si conclude senza altri sussulti.

IL CALENDARIO PLAY OFF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play Off di Serie B: Carpi e Benevento in semifinale con Frosinone e Perugia

VicenzaToday è in caricamento