rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Play off Vicenza Pescara: intervista a Davide Di Gennaro

Scontata la squalifica che l'ha tenuto fuori dal match all'Adriatico il regista biancorosso è pronto a guadagnarsi un'altra tacca verso la serie A

Davide Di Gennaro la serie A la vuole. Come tutti i suoi compagni, la società, i tifosi, certamente, ma il Pirlo del Menti la voleva da subito, quando nessuno si sognava nemmeno di immaginarla.

Lui no: ha reagito alla delusione di essere stato lasciato fuori rosa dal Palermo con la rabbia di chi sa di avere tecnica e talento da vendere e la voglia di riprendersi al più presto un posto al sole nella massima serie. Arrivato nel gruppo di Lopez nella finestra post ripescaggio, ha convinto il tecnico a piazzarlo al centro della manovra e ha subito cominciato a mostrare il suo valore. Con la mano di mister Marino, che ha subito dato merito allo stesso giocatore di essersi reinventato in quel ruolo prima del suo arrivo, Di Gennaro ha fatto accendere i riflettori su di sé, inanellando una serie di prestazioni da circoletto rosso che lo hanno imposto all'attenzione degli addetti ai lavori a livello nazionale.

Ora l'obiettivo è lì, a portata di mano. Costretto a guardarsi l'andata dalla tribuna per la squalifica arrivata dopo l'ammonizione durante Vicenza-Frosinone (segnando anche il gol decisivo), è pronto a trascinare il Vicenza verso la finale.

VIDEO INTERVISTA A DAVIDE DI GENNARO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play off Vicenza Pescara: intervista a Davide Di Gennaro

VicenzaToday è in caricamento