rotate-mobile
Sport

Play Off Trapani-Spezia: 2-0 Scozzarella su rigore, Citro

Sarà un Provinciale tutto esaurito (e altrimenti non potrebbe essere) per la gara di ritorno della prima semifinale Play Off di Serie B. Vittoriosi al Picco, gli uomini di Cosmi potrebbero anche perdere con un gol di scarto. Di Carlo squalificato per una bestemmia nel tunnel alla fine della partita di andata

Tutto esaurito al Provinciale per sostenere gli uomini di Cosmi ad un passo dalla finale dei Play Off di Serie B. Il Trapani è uscito vincente dal Picco e allo Spezia non basterebbe una vittoria per uno a 0 per proseguire nel sogno della massima serie. Di Carlo, squalificato per "linguaggio blasfemo" nel tunnel degli spogliatoi al termine della gara di andata, però non da i suoi per vinti e Cosmi, da veterano del calcio, non si farà certo un pisolino in panchina in attesa del triplice fischio. Il pronostico va comunque a favore dei granata, che hanno chiuso la regular season in una meritata terza posizione. 


PROBABILI FORMAZIONI
TRAPANI (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scogmamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, Petkovic. All. Cosmi.
SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Sciaudone, Errasti, Pulzetti; Piccolo, Calaiò, Catellani. All.: Valigi (squal. Di Carlo).

ARBITRA MANGANIELLO

TRAPANI: Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scozzarella, Scognamiglio, Fazio, Barilla (14′ s.t. Nizzetto), Coronado (21′ s.t. Citro), Eramo, Rizzato, De Cenco (30′ s.t. Torregrossa). All.: Cosmi.

SPEZIA: Chichizola; Martic (30′ s.t. Situm), Postigo, Terzi, Migliore; Pulzetti (16′ s.t. Kvrzic), Errasti, Sciaudone; Piccolo, Catellani (21′ s.t. Calaiò), Nenè. All.: Di Carlo.

MARCATORI: 13′ s.t. Scozzarella (T) su rigore, 45′ s.t. Citro (T)


PLAYOFF 

Primo turno 
Cesena-Spezia (martedì 24 maggio)
Bari-Novara (mercoledì 25 maggio)

Semifinali (andata e ritorno) 
Spezia-Trapani (sabato 28 maggio e martedì 31 maggio)
Novara -Pescara (domenica 29 maggio e mercoledì 1 giugno)

Finale playoff (andata e ritorno): domenica 5 e giovedì 9 giugno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play Off Trapani-Spezia: 2-0 Scozzarella su rigore, Citro

VicenzaToday è in caricamento