rotate-mobile
Sport

Play off serie C: al via le semifinali

Final four con Sudtirol, Cosenza, Siena e Catania. Quattro squadre che si daranno battaglia per la finale di Pescara del 16 giugno e un posto in serie B

Quattro squadre per un posto in serie B sognando la finale a Pescara del 16 giugno. Si inizia allo stadio Druso di Bolzano alle 20:00 con Sudtirol-Cosenza. La prima arriva alle semifinali con una splendida stagione che l'ha vista classificata alle spalle del Padova approdato in serie B mentre la seconda si è guadagnata il campo dopo un lungo cammino iniziato ai trendauesimi di finali. 

All'Artemio Franchi di Siena la battaglia è invece tra la Robur Siena e il Catania con i toscani che sognano il ritorno in serie B dopo il fallimento del 2014 mentre i siciliani, assenti da tre anni dalla seconda serie, tenteranno di approdare in finale. Il match vedrà anche una sfida tra bomber: Marotta nei bianconeri (11 gol stagionali) e Curiale nei rossazzurri (15 reti nella regular season). 

Le partite di andata delle semifinali

Mercoledì 6 giugno

Sudtirol - Cosenza 1-0

Siena - Catania 1-0

Le partite di ritorno delle semifinali

Domenica 10 giugno

Cosenza - Sudtirol ore 20:00

Catania - Siena ore 20:00

In caso di parità al termine delle partite di andata e ritorno, in quest'ultima si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori. 

DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Le gare saranno trasmesse in streaming su ElevenSports al costo di 2.90 euro, mentre il pacchetto completo delle semifinali sarà acquistabile per 9.90.

In tv e streaming saranno visibili in chiaro su Rai Sport le partite:

Siena-Catania: mercoledì 6 giugno ore 20:45

Cosenza-Sudtirol: domenica 10 giugno 

Entrambe le partite si posso vedere anche su tablet, smartphone e pc su Rai Play e il sito ufficiale del canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play off serie C: al via le semifinali

VicenzaToday è in caricamento