rotate-mobile
Sport

Perugia-Vicenza: si gioca il 19, info per i biglietti

La società umbra ha diffuso il comunicato per l'acquisto dei tagliandi validi per il recupero dell'ultima partita del girone di ritorno, rinviata per nebbia al 19 gennaio

L’AC Perugia Calcio comunica che sono disponibili on line a partire dalle ore 16 di martedì, sul sito Listicket (per i soli possessori di “Grifo Card”) e presso tutte le ricevitorie abilitate, i biglietti per il match Perugia-Vicenza in programma per martedì 19 gennaio, ore 20.30, allo stadio “Renato Curi”. La partita, in calendario il 26 dicembre, era stata rinviata per nebbia. 

Per il Settore Ospiti sono disponibili 2.200 biglietti acquistabili con la tessera del tifoso sulla rete Listicket di tutta Italia al costo di 13.50 euro incluso diritto di prevendita. La società aderisce al “Porta 2 amici allo stadio”. I tagliandi potranno inoltre essere acquistati inoltre presso le seguenti ricevitorie: • Tabaccheria n. 41 di Renzo Sella, Corso Santi Felice e Fortunato, Vicenza • Bar Tabaccheria Stadio, Via Natale Del Grande, Vicenza • Ricevitoria Anconetta Di Morbin Alessandro, Viale Anconetta, Vicenza (acperugiacalcio.com)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Vicenza: si gioca il 19, info per i biglietti

VicenzaToday è in caricamento