rotate-mobile
Sport

Stravicenza 2013: successo degli atleti delle Fiamme oro con Zanatta e Gariboldi

Paolo Zanatta è risultato il primo dei 9200 concorrenti che si sono misurati sui 10 km del percorso. Al terzo posto il suo collega Simone Gariboldi entrambi impegnati in un test-allenamento

Grande successo per la Stravicenza 2013 con quasi 10mila partecipanti,complice anche la giornata di sole. A trionfare nella corsa internazionale su strada organizzata dall' Atletica Vicentina sono stati gli atleti delle Fiamme Oro. Primo tra i 9200 concorrenti che si sono misurati sui 10 km del percorso, Paolo Zanatta, al terzo posto il suo collega Simone Gariboldi entrambi impegnati in un test-allenamento.

I due durante tutto il corso della gara sono stati in testa alla corsa, con Gariboldi a condurre e Zanatta subito dietro. La gara si è conclusa in volata nella quale Zanatta ha avuto la meglio. Al secondo posto Benazzouz Slimani. Per Zanatta e Gariboldi, indica una nota del Gruppo Sportivo della Polizia, questa era l'ultima competizione invernale prima di partire per un mese di raduno autofinanziato in Kenya, che faranno insieme al loro compagno di squadra Andrea Sanguinetti. I tre atleti della Polizia di Stato saranno di ritorno in Italia il 17 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stravicenza 2013: successo degli atleti delle Fiamme oro con Zanatta e Gariboldi

VicenzaToday è in caricamento