rotate-mobile
Sport Schio / Via Riboli

Schio, "Palestre aperte": domenica tocca al rugby

Dalle 15 alle 18, nel centro CONI-CTAL di via Riboli, tecnici e giocatori dell’associazione Rugby Alto Vicentino proporranno diverse attività propedeutiche con la possibilità di partecipare anche al "gioco del tocco"

Dopo la ginnastica e le arti orientali, il programma autunnale di Palestre Aperte prosegue domenica 30 settembre con il rugby. Dalle 15 alle 18, nel centro CONI-CTAL di via Riboli, tecnici e giocatori dell’associazione Rugby Alto Vicentino proporranno diverse attività propedeutiche con la possibilità di partecipare anche al "gioco del tocco", un gioco controllato adatto a tutti. Ultimo appuntamento di questa fase autunnale dell'iniziativa sarà domenica 7 ottobre con il Tae Kwon Do proposto dalle associazioni Tae Kwon Do Club Schio e l’associazione Il Dojo: nella palestra di San Vito di Leguzzano (via Vicenza n. 47) si svolgeranno attività di striding, autodifesa, aikido, gag e total body.

"Palestre Aperte” è una manifestazione organizzata dal Comune di Schio, in collaborazione con tante associazioni sportive, per offrire la possibilità alle famiglie di stare assieme all'insegna dello sport e del divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, "Palestre aperte": domenica tocca al rugby

VicenzaToday è in caricamento