rotate-mobile
Sport

Padova-Vicenza: 2mila biglietti senza tessera del tifoso

Questo risultato è stato reso possibile grazie ai trascorsi della tifoseria biancorossa, dimostratasi sempre responsabile, civile e rispettosa delle normative vigenti

Vicenza Calcio informa che in occasione della gara di campionato Padova-Vicenza, in programma lunedì 18 settembre alle ore 20.45 allo Stadio Euganeo, sarà possibile l’acquisto dei tagliandi per il solo Settore Ospiti anche senza la Tessera del Tifoso (esclusivamente per i residenti in Provincia di Vicenza).

I residenti nella provincia di Vicenza NON hanno l’obbligo di Tessera del Tifoso, ma è per loro OBBLIGATORIO acquistare il tagliando esclusivamente nel SETTORE OSPITI (capienza 2000 posti), ovvero Curva Nord. Tutti gli altri settori non saranno in vendita per i residenti nella provincia di Vicenza. Si ricorda inoltre che agli ingressi di tutti i settori verranno verificati titolo d’accesso e documenti di identità.

Questo risultato è stato reso possibile grazie ai trascorsi della tifoseria biancorossa, dimostratasi sempre responsabile, civile e rispettosa delle normative vigenti. Il Club biancorosso ha accettato, insieme ad altre undici società, di partecipare al “Progetto 3 P” della Lega Pro, mirato a testare, già nel corso della corrente stagione sportiva, l’apertura alla vendita dei tagliandi gara anche ai non possessori della tessera del tifoso. Questa soluzione è stata resa possibile dal momento che anche il Padova Calcio rientra nelle dodici società appositamente scelte dalla Lega Pro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Vicenza: 2mila biglietti senza tessera del tifoso

VicenzaToday è in caricamento