rotate-mobile
Sport

Novara-Vicenza Lorenzo Laverone: "Tifosi, abbiamo bisogno di voi"

Uno dei leader della squadra di Marino fa proprio l'appello di Marco Schenardi e chiede alla tifoseria di stare vicino alla squadra: "Comprendo la contestazione, ma, oltre al nostro massimo impegno, abbiamo bisogno dei nostri sostenitori"

Bocche cucite tra i biancorossi, che venerdì svolgeranno la seduta di rifinitura in vista nel match di Novara a porte chiuse, ma Lorenzo Laverone lancia un appello ai tifosi biancorossi: "Abbiamo bisogno di voi. Comprendo la contestazione, anche se è arrivata dopo una partita in cui abbiamo dato tutto, ma i numeri parlano chiaro. La delusione ci sta. Ma il nostro obiettivo è la salvezza e ci serve l'appoggio della nostra tifoseria, che è unica". 

Le condizioni di colui che dovrebbe essere la parte destra del tridente anti-Novara, sono "abbastanza buone. Non sono al 100% - spiega - ma i problemi più grossi affrontati nei mesi scorsi sono superati". E per quanto riguarda il lato psicologico? "Cerchiamo, dobbiamo, rimanere sereni e concentrarci sul gioco. Sappiamo quello che dobbiamo fare e siamo determinati. E' normale che ci sia della tensione agonistica e bisogna essere di esempio ai più giovani affinché non si trasformi in nervosismo". "Sappiamo che ci aspetta un finale di campionato di fuoco - conclude - ma siamo consci del nostro valore e non dobbiamo avere paura in questo momento di difficoltà, anzi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Vicenza Lorenzo Laverone: "Tifosi, abbiamo bisogno di voi"

VicenzaToday è in caricamento