rotate-mobile
Sport

Mondiali di mountain bike orienteering a fianco della Città della Speranza

Il Comitato Organizzatore dei campionati del mondo di mountain bike orienteering ha deciso di sostenere Città della Speranza, la fondazione che finanzia il centro di oncoematologia pediatrica di Padova

Questa volta sport fa rima con solidarietà. Il Comitato Organizzatore dei campionati del mondo di mountain bike orienteering ha deciso di sostenere Città della Speranza, la fondazione che finanzia il centro di oncoematologia pediatrica di Padova e contribuisce alla ricerca scientifica.

Quest'anno sarà completata la Torre della ricerca pediatrica, che darà lavoro a 350 ricercatori provenienti da tutto il mondo. Un mattoncino di questa nuova struttura arriverà dagli sponsor, dagli organizzatori e dai partecipanti dei campionati del mondo MTBO 2011 che hanno scelto di sostenere la causa.

Grazie al servizio WiFi Plaza offerto da Telemar Spa, in tutte le tappe del Mondiale sarà possibile accedere gratuitamente a Internet da dalle arene di arrivo. Atleti, staff e accompagnatori potranno così comunicare in tempo reale attraverso il web. Sarà sufficiente accedere alla rete WiFi e registrarsi seguendo le istruzioni che trovate qui.

Procedono i lavori per l'organizzazione della Cerimonia di Apertura, in programma lunedì 22 agosto in piazza dei Signori a Vicenza. Oggi è in programma una riunione in Comune con l'assessore allo sport Umberto Nicolai e tutti gli uffici interessati al coordinamento dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di mountain bike orienteering a fianco della Città della Speranza

VicenzaToday è in caricamento