rotate-mobile
Sport

Mondiali, Italia o dentro o fuori: ma in molti non ci credono più

Attesa ma anche poche speranze in vista della "sfida della vita" degli azzurri contro l'Uruguay: per molti vicentini il sogno dei ragazzi di Prandelli finirà

Mondiali: la sfida che martedì 24 giugno alle 18 l’Italia giocherà contro l’Uruguay è già da dentro o fuori. Gli azzurri avranno a disposizione due risultati su tre per sperare nel passaggio del turno agli ottavi (vittoria e pareggio naturalmente) ma per le strade di Vicenza e dintorni c’è già chi ha perso le speranze.

DOVE VEDERE I MONDIALI A VICENZA E PROVINCIA

ITALIA: MANGIAMOCI L'URUGUAY

PESSIMISTI. In molti bar lo sport preferito è commentare la scelta di formazione del ct Prandelli che insisterà con Balotelli, anche se per i più non meriterebbe una riconferma, e metterà, sembra, Immobile al suo fianco. Una coppia d’attacco inedita: per molti un po’ azzardata, per altri, invece, la possibile svolta. Più del 50% dei vicentini, però, è pessimista: dopo la brutta prestazione messa in mostra con il Costa Rica in pochi ci credono. Senza contare, dicono, che la “celeste” in attacco vanta Cavani e Suarez e “corre molto di più degli azzurri”. Domani sapremo se questo Brasile 2014 sarà stato un “fallimento” o se avranno ragione, invece, i più ottimisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali, Italia o dentro o fuori: ma in molti non ci credono più

VicenzaToday è in caricamento