rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Vicenza capitale della boxe al femminile con il mondiale supermosca

Per aggiudicarsi il mondiale femminile, sigla Ibf pesi supermosca, si affronteranno la campionessa del mondo in carica, l'azzurra Simona Galassi e la sfidante ungherese Renata Szebeledi. Appuntamento il 14 aprile

Un titolo di campione del mondo femminile, uno di campione europeo e uno vacante del campionato dell'Unione Europea saranno gli ingredienti di una ricca riunione pugilistica tra professionisti in programma sabato 14 aprile al palazzetto dello sport di Vicenza. L'appuntamento, che sarà seguito in diretta dall'emittente Sportitalia, è organizzato dalla Opi 2000 (Organizzazione Pugilistica Italiana) di Salvatore Cherchi e la Asd Padovaring in collaborazione con Lega Pro Boxe, As Queensberry Vicenza e assessorato allo sport del Comune di Vicenza ed il patrocinio della Regione Veneto.

Per aggiudicarsi il mondiale femminile, sigla Ibf pesi supermosca, si affronteranno la campionessa del mondo in carica, l'azzurra Simona Galassi e la sfidante ungherese Renata Szebeledi. Seguirà l'incontro valido per il vacante campionato dell'Unione Europea dei pesi superleggeri tra due italiani, Giuseppe Lauri e il pugile Michele Di Rocco. Concluderà la serata l'incontro tra il pugile veneto sfidante ufficiale al Campionato Europeo, categoria superpiuma, Devis Boschiero opposto al campione d'Ungheria Istvan Kiss.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza capitale della boxe al femminile con il mondiale supermosca

VicenzaToday è in caricamento