rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Modena - Vicenza, evento "Una giornata biancorossa"

La gionata inizierà con una visita guidata al museo Ferrari e si concluderà con un pranzo all'area hospitality dell'"Alberto Braglia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

La Società Vicenza Calcio comunica che in occasione della partita Modena-Vicenza, in programma sabato 3 dicembre alle ore 15.00, l’Area Marketing e Commerciale del Club biancorosso ha ideato una esclusiva giornata incentive dedicata alle principali aziende Sponsor&Partner.

L’obiettivo è quello di estendere la dimensione legata alla fruizione dello spettacolo calcistico, integrandola con una interessante esperienza alla scoperta di un territorio, quello emiliano, patria della Ferrari e delle maggiori aziende motoristiche, che rappresenta da sempre il connubio tra enogastronomia, passione per la meccanica e per la velocità.

La speciale giornata inizierà con una visita guidata al Museo della Ferrari, custode della genesi di un mito, e si concluderà con un pranzo presso l’Area Hospitality dello Stadio “Alberto Braglia” prima del fischio d’inizio.

L’evento, primo di una serie che si svolgerà in occasione delle principali e più suggestive gare esterne di campionato della squadra biancorossa, vedrà l’entusiasta partecipazione di oltre venti rappresentati delle realtà imprenditoriali del nostro territorio legate al Vicenza Calcio, per quella che vuole delinearsi come una nuova offerta che permette di vivere in maniera totalizzante la passione per i nostri colori e la Serie Bwin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena - Vicenza, evento "Una giornata biancorossa"

VicenzaToday è in caricamento