rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Breganze

Milan, mister Diesel e i Berlusconi: critica Silvio ed elogia Barbara

Renzo Rosso ospite a "Tutti convocati", la trasmissione calcistica su Radio 24 condotta da Carlo Genta: "I cinesi vogliono costruire una delle squadre più forti al mondo"

“Berlusconi voleva Brocchi? Infatti Brocchi ci ha portato a non andare in Europa League; invece se avessimo tenuto Mihajlovic saremmo andati in Coppa… Non dimentichiamo una scelta pazzesca di Berlusconi, quella di non vendere Pato al Paris Saint Germain e noi ci portavamo a casa Tevez, e praticamente avremmo vinto il campionato”

Cuore rossonero

Io sono un grande tifoso milanista da sempre, ancora dai tempi di Mazzola e Rivera. Ho scelto Rivera, ho scelto il Milan perché Rivera era più simpatico, Mazzola invece non so, aveva più appoggi politici, quindi non mi è piaciuto. Quindi sono andato nel rossonero. Ma al di là di tutto ho conosciuto la proprietà cinese e devo dire che le intenzioni sono veramente quelle di fare una delle squadre più importanti del mondo; per cui ovviamente ci vuole del tempo. Adesso siamo sempre tutti lì a criticare, a parlare... noi italiani siamo veramente abituati sempre a parlare, parlare, parlare. Ma io penso che il Milan potrà diventare una grandissima squadra”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, mister Diesel e i Berlusconi: critica Silvio ed elogia Barbara

VicenzaToday è in caricamento