rotate-mobile
Sport

La storia del Lane al mercatino del Menti: la diretta

Inizia una nuova era per il calcio vicentino. E un'epoca si chiude con un appuntamento unico presso lo stadio, straordinariamente aperto da martedì 19 giugno sino a venerdì 22 giugno dalle ore 10 alle ore 13. Centinaia di maglie, kit di allenamento, materiale tecnico a disposizione dei tifosi

È iniziata l'era Rosso con il nuovo Vicenza Calcio. E al Menti va in scena un mercatino unico che permetterà a tutti di avere per sempre un pezzo unico della storia biancorossa. Centinaia di maglie, kit di allenamento, materiale tecnico sono a disposizione dei tifosi previo contributo volontario. Pezzi unici, intonsi e usati, che racchiudono l’essenza e la storia del calcio vicentino degli ultimi anni.

È possibile visionare e scegliere questi ultimi pezzi da martedì 19 giugno sino a venerdì 22 giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Un occasione rivolta ai privati ma anche alle numerose società dilettantistiche del territorio che volessero avvalersi di capi tecnici da gara e da allenamento professionale. Ma quella di oggi è anche l'occasione per cogliere gli umori del tifo biancorosso il giorno dopo l'avvio della nuova avventura societaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storia del Lane al mercatino del Menti: la diretta

VicenzaToday è in caricamento