rotate-mobile
Sport

Mazzata sul Vicenza: tre giornate a Laverone multa alla società

Pugno duro del giudice sportivo nei confronti del Vicenza che, se se la cava per l'introduzione di fumogeni, viene multato di 5mila euro per lancio di bicchieri di plastica contro l'arbitro da parte del pubblico. Multa anche per Cinelli,

Non bastavano gli infortuni a decimare il Vicenza di Pasquale Marino. Ora si è aggiunta anche la mannaia del giudice sportivo che ha comminato tre giornale al neo rientrato Lorenzo Laverone.

I biancorossi pagano cara la vena agonistica con cui hanno affrontato la partita con il Pescara, finita con 10 uomini per parte e con uno spettacolare 2-2 sul tabellone. L'esterno è stato punito per un fallo di reazione su Caprari al 44'  del secondo tempo (espulso) mentre l'attaccante paga il conto della terza sanzione, a causa dell'ammonizione rimediata nel corso del match. Si accende l'allerta per Giacomelli, alla terza sanzione, e per capitan Cinelli, alla seconda (e mille euro di multa) mentre Sampirisi e Vita collezionano la prima. 

Conti da pagare anche in via Schio: se il giudice sportivo ha "perdonato" l'ingresso nello stadio di fumogeni, ha deciso di comminare 5mila euro di multa per gli insulti all'arbitro a fine gara, "attenuata dalla collaborazione della società con le forze dell'ordine". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzata sul Vicenza: tre giornate a Laverone multa alla società

VicenzaToday è in caricamento