rotate-mobile
Sport

Gentili e Anaclerio in biancorosso: “Riportiamo il Vicenza in alto”

Sono stati presentati al centro tecnico di Isola Vicentina i due nuovi difensori biancorossi: Gentili, classe '89, ha già militato in squadra nella stagione 2012/2013, Anaclerio, classe '82, è un obiettivo dal 2006

Sono stati presentati al centro tecnico di Isola Vicentina i due nuovi difensori biancorossi: Matteo Gentili e Michele Anaclerio.

CALCIOMERCATO VICENZA: TUTTE LE OPERAZIONI

MATTEO GENTILI. Gentili, difensore centrale classe ’89, è una vecchia conoscenza dei tifosi biancorossi: nel Vicenza ha infatti giocato nella stagione 2012-2013 andando a segno anche 3 volte. Ai microfoni del Vicenza Calcio il calciatore ha confidato: “Ho recuperato dal punto di vista fisico al 100%, sono pronto. In squadra e tra i tifosi vedo molto più entusiasmo rispetto all’esperienza dello scorso anno. Sulla salvezza ci credevamo ma purtroppo non è andata così. Speriamo di rifarci quest’anno e di tornare nella categoria che spetta ad una squadra come il Vicenza”.

MICHELE ANACLERIO. Michele Anaclerio, classe ’82, è invece un vecchio obiettivo della squadra: sondato dalla società già nel 2006, è un terzino sinistro che si adatta anche come centrale. Forte nella fase difensiva, un po’ meno incisivo quando si tratta di dare spinta, come confessa lui stesso, ma nel suo curriculum ci sono anche diversi gol all’attivo (16), la maggior parte arrivati dai calci da fermo. Come il suo compagno di reparto confida ai giornalisti: “La squadra è ben organizzata, vogliamo riportare il Vicenza nella categoria che gli compete. Alla squadra posso dare esperienza, non mi tiro indietro per qualsiasi cosa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gentili e Anaclerio in biancorosso: “Riportiamo il Vicenza in alto”

VicenzaToday è in caricamento