rotate-mobile
Sport

LR Vicenza - Virtus Verona: Ora tornano i punti pesanti

Le considerazioni del prof Alberto Belloni dopo la vittoria ai rigori contro la Triestina e alla vigilia della partita in casa contro la terza squadra veronese

Come ha detto il mister, il vero obiettivo resta appunto il campionato, ma teniamoci comunque stretta questa piccola soddisfazione, che ha ricaricato il pubblico del Menti e ha dato soddisfazione anche a Renzo Rosso:

“Dopo le tante tribolazioni per prendere questa società - ha dichiarato il patron in esclusiva ai microfoni di VicenzaToday - mi godo questi momenti di festa e l’affetto di questo pubblico che non cessa mai di stupirmi. Mi è piaciuta l’abnegazione con cui abbiamo rincorso il risultato, specie quando siamo rimasti in inferiorità numerica. Questo è il modo di giocare che mi piace e che mi diverte. Avanti così!”

Prima partita con la Virtus

E già da subito la testa per tutti è all’arrivo del Veronetta, la Virtus Vecomp attesa per domenica. L’infermeria è ancora affollata, ma senza problemi gravissimi. De Falco è a riposo, Bizzotto e qualche altro sotto osservazione, Razzitti ancora al pit stop (probabilmente per lui ancora due/tre settimane di stop prima di riassaliate il campo) ma l’allenatore non è preoccupato: “Siamo nella norma, ha detto. Tutto sommato va bene così…”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LR Vicenza - Virtus Verona: Ora tornano i punti pesanti

VicenzaToday è in caricamento