Sport

Lr Vicenza sceglie l'Altopiano per il ritiro per season

Da venerdì 16 luglio a venerdì 30 luglio, i biancorossi soggiorneranno all’Hotel Gaarten di Gallio

Ancora poche settimane e prenderà il via la nuova stagione biancorossa. La società Lr Vicenza ha rinnovato anche quest’anno il forte legame con la propria provincia e, l’Altopiano di Asiago, è stato scelto nuovamente come meta del ritiro biancorosso.

Da venerdì 16 luglio a venerdì 30 luglio, i biancorossi soggiorneranno infatti all’Hotel Gaarten di Gallio, già sede del ritiro nella scorsa estate.

La squadra biancorossa avrà inoltre a disposizione per gli allenamenti due strutture sportive: lo stadio Zotti di Asiago, messo a disposizione dal Comune di Asiago e lo stadio comunale di Gallio, concesso dall’Amministrazione Comunale di Gallio, entrambi in collaborazione con l’ASD 7 Comuni 1967.

"La società LR Vicenza - silegge in una nota - desidera ringraziare la Provincia di Vicenza nella persona del Presidente Rucco, le Amministrazioni comunali e i Sindaci di Asiago, Gallio e Roana per l’ospitalità e la fattiva collaborazione e supporto garantiti per permettere al nostro club di tornare sull’Altopiano, vicino ai propri tifosi”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lr Vicenza sceglie l'Altopiano per il ritiro per season

VicenzaToday è in caricamento