rotate-mobile
Sport Asiago

LR Vicenza for Altopiano di Asiago

La società ha organizzato una serie di iniziative per i tifosi del territorio devastato dall'uragano, la prima in occasione della partita contro la Samb. Il comunicato

In seguito ai recenti eventi che hanno coinvolto un territorio molto importante della nostra provincia, al quale siamo legati da un affetto profondo essendo sede del nostro ritiro estivo e luogo dal quale provengono molti tifosi biancorossi, abbiamo pensato alla prima di una serie di iniziative che vorremmo attuare in favore dei 7 Comuni. 


In occasione della gara contro la Sambenedettese, in programma domenica 11 novembre alle ore 14.30 allo stadio Menti e visto il provvedimento che vieta la vendita dei tagliandi di Curva Nord ai residenti nella regione Marche e provincia di Teramo per questa gara, vogliamo aprire tale settore a tutti i residenti nei 7 Comuni dell’Altopiano che potranno acquistare direttamente allo stadio Menti i tagliandi alla tariffa agevolata di 3 euro per l’intero e 1 euro per il ridotto (donne, under 16 e over 60).
Inoltre grazie alla collaborazione con la Società Vicentina Trasporti (SVT) per favorire l’afflusso dei tifosi più giovani o non in possesso di un mezzo di trasporto, verranno attivati 3 autobus dedicati che effettueranno il servizio di andata e ritorno al prezzo totale di 2 euro.


Gli autobus partiranno alle 11.30 di domenica da Asiago, Gallio e Canove con destinazione Menti, con la corsa di ritorno prevista alle ore 17.30.
L’acquisto dei titoli per il servizio trasporto sarà disponibile da venerdì 9 presso le rivendite SVT:

- Sportello Inf. Turistiche Pro Loco Asiago e Sasso – Piazza Carli 56 - Asiago
- Bar Vecchia Stazione – Viale della Stazione 9 - Asiago
- Tabaccheria Il Quadrifoglio – Viale dei Patrioti 21 – Asiago

- Bar alla Torre -  Piazza S. Marco, 56 - Canove
- La Tabaccheria - Via Milano, 16 – Canove”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LR Vicenza for Altopiano di Asiago

VicenzaToday è in caricamento