rotate-mobile
Sport

Linea diretta studio-stadio con Fabio Noaro: "Cunico passa il testimone a Cassingena"

Un percorso lastricato di trattative arriva al capolinea. Nulla di fatto. Solo tante chiacchiere ad aumentare il polverone e illudere, quello che si chiama "patrimonio" la tifoseria berica da anni in attesa di concreti sviluppi sul fronte societario

Turchi, egiziani, indiani, russi, arabi.... ed ora "piccoli" ma efficaci industriali vicentini pronti a sborsare, non sappiamo, ma ipotizziamo, a fondo perduto (sperando poi sulla promozione perché gli ritorni la liquiditá),i soldi per tenere a galla il Vicenza in questo finale di stagione, per evitare penalizzazioni e rovinare ciò che di buono la squadra ha costruito straordinariamente in questo torneo in corso, con la possibilità, pure, di fare il salto di qualità.

cunico-2Qualità che non si é riscontrata sui possibili acquirenti, solo vociferare e complicazioni nei confronti della squadra iscrittasi in ritardo la passata stagione, con punti di handicap in classifica e stravolgimenti non da poco. Quantità, invece, da vendere! Si sono presentati di tutto e di piú come in un "mercatino" con gente che voleva comperare a basso prezzo, oppure che prolungava con data da destinarsi ed altri con l'intento di acquistare tutto e di rifare lo stadio.

cassingena-3La storia di cappuccetto biancorosso e il lupo. Cunico se non altro sé dato da fare per il bene di questo sodalizio, ci ha messo pure del suo (chi gliela fatto fare non sappiamo) ma con tutto rispetto, possiamo capire di sbagliare una volta sulle persone, ma se la cosa si ripete, non viene da dire: meglio evitare certe figuracce. Questo per non correre il rischio di passare per quello che, alla fine, non concretizzando, ha fatto parlare di sé ma in negativo. Dispiace perché molti speravano potesse dare una svolta ma, ahimè, ha fallito. Cassingena riprende per braccetto il suo Vicenza, perché, di fatto, é sempre suo, il quale, dovendosi scontrare con tutti (diamoli il merito per questa stagione dopo tante sofferenze) avrà il compito di far entrare nuovi imprenditori per aver risorse fresche e, come promesso. vendere la società.

Queste notizie andavano tenute chiuse in cassaforte e aperte a campionato concluso perché con ogni probabilità incideranno sul cammino dei biancorossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea diretta studio-stadio con Fabio Noaro: "Cunico passa il testimone a Cassingena"

VicenzaToday è in caricamento