rotate-mobile
Sport Stadio

Lega Pro, il Real Vicenza presenta le maglie ed esplode la polemica

In attesa della prossima stagione, la società di Diquigiovanni si presenta. Dall'altro lato i tifosi del Vicenza sono nello sconforto e si progetta il boicottaggio degli abbonamenti

Un boccone amaro dietro l'altro: è l'ennesima estate sofferta per i tifosi biancorossi, anche se ormai bisogna specificare che si parla di quelli del Vicenza Calcio. Perchè, dalla prossima stagione, come tutti sanno, il Vicenza vivrà la prima vera stracittadina in una stagione regolare dal 1902, anno della sua fondazione. 

SCIOPERO DEI TIFOSI, CHE NE PENSI?

Dire che la cosa non viene presa bene è un eufemismo. I commenti sui social network si sono scatenati alla presentazione, proprio nella sala stampa dello stadio Menti, delle nuove maglie del Real Vicenza, che ricordano molto quelle della società di via Schio. Quello che si legge sono certamente complimenti all'altra società berica, ma soprattutto biasimo per il triste e ormai lungo declino di quella che un tempo Gianni Brera definì la Nobile provinciale. 

Cosa fare, quindi, con l'approssimarsi di una stagione che non solo vedrà i biancorossi impegnati contro il Real ma anche contro il Bassano? La risposta che rimbalza nel post, da giorni, è quella dello sciopero degli abbonamenti, fortemente sostenuta anche dall'ex bandiera biancorossa, Giorgio Carrera. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, il Real Vicenza presenta le maglie ed esplode la polemica

VicenzaToday è in caricamento