rotate-mobile
Sport

Lazio-Vicenza: cronaca, diretta, risultato, interviste

Esordio stagionale di lusso per il Vicenza di Marino, che affronta, alle 17 ad Auronzo di Cadore la Lazio di Pioli. Foto e video

Dopo 5 giorni di preparazione, è tempo di prima uscita per il Vicenza 2015-16. Con il calciomercato che deve ancora dare molte risposte, ma c'è tempo fino al 31 agosto, i biancorossi di mister Marino affrontano la Lazio di Pioli, che ha già disputato due amichevoli. L'appuntamento è nella sede del ritiro dei biancocelesti, ad Auronzo di Cadore, a qualche chilometro da San Vito dove si allenano Cinelli e compagni. Il fischio d'inizio è alle 17, con biglietterie aperte dalle 15. 

Segui il pomeriggio biancorosso!

15.20. Ad Auronzo son 1500 i tifosi laziali, che in questi giorni hanno invaso il paese per assistere agli allenamenti dei loro begnamini. Oltre il migliaio anche i tifosi biancorossi giunti nel Cadore sabato pomeriggio. A  controllare la situazione 3 camionette della polizia. 

16.00 Entusiasmo sugli spalti in attesa dell'inizio della gara

16.55: Pochi minuti al fischio d'inizio, in volo sopra il campo Olimpia, l'aquila della Lazio.

Imbarazzo al momento di assegnare  i posti al presidente del Vicenza Calcio. In tre dicono di esserlo: Gianluigi Polato, Alfredo Pastorelli e Daniela Franchetti

Il COMMENTO DI MARINO

LA GIOIA PER IL GOL DEL "LAZIALE" ALESSIO VITA

LA PARTITA

17.00 Calcio d'inizio fischiato dall'arbitro Zanonato di Vicenza

LAZIO (4-3-3) Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Dos Santos; Morrison, Murgia, Oikonomidis; Perea, Djordjevic, Keita. All. Pioli.

VICENZA (4-3-3) Vigorito; Urso, Brighenti, Camisa, D’Elia; Pazienza, Sbrissa, Cinelli; El Hasni, Gatto, Giacomelli. All. Marino

Secondo tempo

La partita finisce 1 a 0 vincono i biancorossi. nel finale Vigorito salva il risultatosulla bella conclusione di  Klose. 

23' Vicenza in vantaggio. La Lazio manda in campo i big -Lulic, Candreva e Basta su tutti- ma i biancorossi rispondo al meglio. Vita servito da Rajcevic tira una rasoterra a fil di palo che batte il portiere.

Girandola di cambi da entrambe le parti. Nel Vicenza Fuori Pazienza e Giacomelli Urso gioca da play con Gora al suo fianco. In avanti Rajcevic. 

Primo tempo,

Il Vicenza tiene bene il campo contro i laziali. Occasioni da entrambe le parti, anche se il grn caldo e la preparazione nn ncor ottimale non rendo il gioco entusiasmante.

Lazio-Vicenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Vicenza: cronaca, diretta, risultato, interviste

VicenzaToday è in caricamento