rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Lazio-Vicenza, biancorossi a bagno e polizia in allerta

Prosegue la preparazione degli uomini di mister Marino, che per ritemprare i muscoli non disdegnano un tuffo nelle fresche acque del torrente. Pazienza già in ritiro, in arrivo Milanovic. Le foto

Prosegue la preparazione del Vicenza a San Vito di Cadore, dove è già arrivato Michele Pazienza, l'esperto centrocampista ex Bologna, e si attende Milan Milanovic, che dovrebbe firmare nelle prossime ore. Molto probabile anche l'arrivo del giovane e promettente Roberto Gagliardini: con l'Atalanta, infatti, sembra essere solo una questione di dettagli. 

Con le alte temperature che si registrano anche in Cadore, a Cortina si sono sfiorati i 30°, i biancorossi hanno concluso l'allenamento di mercoledì con un rinvigorente tuffo nel torrente, immortalati dai fotografi al seguito. Il primo impegno sarà sabato, alle 17, ad Auronzo contro la Lazio, che ha iniziato la preparazione già da una decina di giorni, e ha disputato una seconda amichevole con una rappresentativa, segnando 9 gol e mandando in campo i big nel secondo tempo. 

I tifosi si stanno preparando alla prima trasferta stagionale, complice anche la voglia di fuggire dalle temperature insopportabili della pianura, e, visti non idilliaci rapporti con la tifoseria laziale, le questure di Belluno e Vicenza sono in costante contatto per predisporre un servizio d'ordine adeguato. 


Vicenza: il ritiro in Cadore (foto ATP)


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Vicenza, biancorossi a bagno e polizia in allerta

VicenzaToday è in caricamento