rotate-mobile
Sport

Latina-Vicenza, Vigorito fa il bis: "Col coltello tra i denti"

Le parole del secondo di Bremec che si ritrova a giocare contro i pontini: i casi del calcio. Sui nuovi arrivi: "Uno come Manfredini ci può dare una grossa mano"

E' un piccolo aneddoto da almanacco del calcio il fatto che il Latina si trovi di fronte per due volte consecutive il secondo portiere. All'andata, Bremec iniziò malissimo la sua stagione facendosi espellere dopo pochi minuti, e il neo entrato parò il rigore, mentre sabato salterà il match per lo "spettacolare" fallo a centrocampo andato in scena a Frosinone. 

"È un fatto curioso - commenta il diretto interessato, Mauro Vigorito, che però passa subito ad argomenti più seri - E' la prima partita dell'anno, subito importante, dobbiamo andare a Latina consapevoli di poter far bene e soprattutto portare a casa punti. Sarà dura, in un campo difficile, bisogna partire subito con il coltello tra i denti". 

Di trasferimento non si è parlato, ma ci sta che un giovane portiere non voglia fare il secondo per tutta la carriera: "
E' la mia prima esperienza in B, sto andando abbastanza bene, certamente spero di giocare e mi alleno sempre con la massima serietà. Al futuro non ci penso, c'è da salvare il Vicenza intanto - sorride - Il ruolo di secondo non è facile, devi farti trovare pronto quando serve, ma è questo che sono chiamato a fare e cerco di dare il massimo quando serve. Cerco di migliorarmi in allenamento, anche per mettere in difficoltà chi deve fare le scelte". Bremec è avvisato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Vicenza, Vigorito fa il bis: "Col coltello tra i denti"

VicenzaToday è in caricamento