rotate-mobile
Sport Isola Vicentina

Latina-Vicenza: in diretta il pre-partita di Pasquale Marino

Le parole del mister in attesa dell'esordio dei biancorossi nel girone di ritorno, in programma sabato alle 15 al Francioni

Anticipata di un giorno, per problemi di trasferimento a Latina, la conferenza stampa pre-partita di mister Pasquale Marino. 

"La sosta ci ha dato la possibilità di recuperare la condizione sia fisica che mentale. Per me è stato una sorta di mini ritiro invernale, seppur breve, per ribadire i concetti esposti sin dall'inizio. Il gruppo ha lavorato bene, partiamo da una sconfitta, anche con episodi sfavorevoli, dobbiamo continuare a lavorare per poter far punti. 

Per quanto riguarda il mercato, stiamo facendo quello che è necessario. Manfredini è tra i convocati, si sta allenando bene e deve solo recuperare la condizione. Per la mediana non dovrebbero esserci arrivi e c'è ancora El Hasni da valutare bene. Sono in generale soddisfatto del rendimento di tutti e, a dire la verità, anche sorpreso positivamente. 

Il Latina è certamente un avversario temibile, ha un organico di buon livello. L'allenatore, Mark Iuliano, è un esordiente e gli auguro di fare bene come come ha fatto da giocatore, magari dalla prossima partita. Con Bremec ci siamo chiariti, non a caldo, ma sono episodi che succedono. Vigorito è un ottimo sostituto e ha tutta la mia fiducia"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Vicenza: in diretta il pre-partita di Pasquale Marino

VicenzaToday è in caricamento