rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Latina-Vicenza, arbitra Eugenio Abbattista, i precedenti

Sono state rese note le designazioni arbitrali del 41esimo e penultimo turno della regular season della serie cadetta. Al Francioni arbitrerà Eugenio Abbattista di Molfetta che arbitrò uno dei pochi precedenti tra le due squadre: l'esordio al Menti del Vicenza ripescato. Bremec venne espulso e Vigorito esordì tra i pali

La partita Latina-Vicenza in programma sabato 14 maggio alle ore 15.00 allo Stadio Domenico Francioni sarà diretta da Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane della sezione di Albano Laziale, sAlessio Tolfo della sezione di Pordenone e dal quarto ufficiale Armando Ranaldi della sezione di Tivoli.

Tre sono i precedenti berici del fischietto pugliese, che ha esordito in serie A nel febbraio scorso (Empoli-Udinese 1-1): il primo risale al 20 aprile 2013, quando il Vicenza di Dal Canto stava lottando per la salvezza e andò a procurasi tre punti a Vercelli; il secondo, memorabile, è stato il 10 settembre 2014, quando il Vicenza ripescato esordì al Menti, proprio contro il Latina, reduce da una stagione precedente strepitosa. Bremec venne espulso, Vigorito esordì tra i pali parando un rigore e i biancorossi riuscirono a tenere lo 0-0. L'ultimo, sempre nella scorsa stagione, è la vittoria a Varese, a pochi giorni dall'arrivo di Marino. 

Varese-Vicenza 29 11 2014 2-3 
Vicenza-Latina 10 09 2014 0-0 
Vicenza-Pro Vercelli 20 04 2013 3-1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Vicenza, arbitra Eugenio Abbattista, i precedenti

VicenzaToday è in caricamento