rotate-mobile
Sport

Lanerossi Vicenza Virtus: rogito questa sera alle 19 a Bassano

Proseguono nel massimo riserbo le operazioni di fusione tra Bassano e Vicenza. Secondo indiscrezioni, la OTB il 30 giugno iscriverà il Bassano per poi subito cambiare la denominazione sociale

ULTM'ORA: A conferma della totale riservatezza in cui si stanno svolgendo i lavori, si apprende che il rogito sarà a Bassano questa sera alle 19. Si tratta quindi di un'accelerata, rispetto alle indiscrezioni di questa mattina. 

Come già evidenziato, lo staff della famiglia Rosso si è trovata di fronte ad alcune problematiche dalla risoluzione non così immediata e che necessitano di tempi tecnici per essere risolte. Particolarmente delicata è la questione dei rapporti con Bassano, che ha, anche per voce del sindaco, espresso una netta condanna dell'operazione. 

Rosso furibondo con De Bortoli

Dopo il rogito, il Bassano Virtus 55 Soccer Team il 30 giugno sarà iscritto alla Lega Pro e, nei giorni successivi, ne verrà cambiata la ragione sociale, probabilmente in Lanerossi Vicenza Virtus. Persone vicine alla famiglia Rosso, però, sottolineano che la soluzione non piace nemmeno ai diretti interessati (oltre alla tifoseria biancorossa), che cercheranno poi un modo per togliere "Virtus", e/o non usarlo nella comunicazione della nuova società. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanerossi Vicenza Virtus: rogito questa sera alle 19 a Bassano

VicenzaToday è in caricamento