rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

La nuova moto Guzzi California 1400 arriva a Vicenza

E’ il momento di scoprire la nuova California 1400, l'ammiraglia di Moto Guzzi: anteprima sabato 24 novembre, presso gli showroom Moto Guzzi Gabrielli Moto di Rosà e Ganassin di Bassano del Grappa.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Presentata in anteprima mondiale al recente salone internazionale della moto di Milano Eicma 2012, la nuova Moto Guzzi California 1400 Touring ha incantato il pubblico di tutto il mondo.

Sabato 24 novembre i concessionari Moto Guzzi Gabrielli Moto, via cap. Alessio 154 a Rosà e Ganassin in via Angarano 45 a Bassano invitano tutti gli appassionati della provincia di Vicenza a festeggiare l'arrivo della nuova regina italiana delle moto.

Spinta da un nuovissimo, poderoso bicilindrico da 1400cc - il più grande motore di questa tipologia mai prodotto in Europa - la Moto Guzzi California rinnova il mito di una grande motocicletta italiana, tra le più conosciute al mondo. Sontuosa, preziosa in ogni sua rifinitura, dotata della migliore e più avanzata tecnologia elettronica di controllo, caratterizzata da uno stile classico che richiama l'eleganza eterna di ogni Moto Guzzi, la nuova California 1400 si presenta agli appassionati di Bassano e della provincia di Vicenza.

Per tutta la giornata di sabato prossimo,presso i due concessionari Moto Guzzi di Bassano e Rosà, la nuova California 1400 sarà presentata al pubblico. Il personale sarà a disposizione per illustrare ogni dettaglio tecnico della nuova ammiraglia e per proporre ai primi fortunati clienti importanti vantaggi commerciali, come il Kit Cromo compreso nel prezzo di listino e l'estensione della garanzia al terzo e al quarto anno.

Il Kit Cromo, del valore di oltre 1.500 euro, comprende specchietti retrovisori, coperchi pompe freno e frizione, leve, rosette forcellone e protezione cilindri in alluminio lucidato più porta targa e fondelli scarichi in acciaio lucido. Come per tutte le Moto Guzzi, anche per California 1400 Touring è possibile assicurarsi, a tariffe molto agevolate, l'estensione della garanzia al 3° o al 3° e 4° anno dall'immatricolazione. Su una motocicletta importante ed esclusiva come California 1400, questo servizio è compreso nel prezzo d'acquisto per i primi fortunati clienti.

Costruita a mano nello stabilimento di Mandello del Lario, dove le Moto Guzzi nascono ininterrottamente dal 1921, la California 1400 si distingue per la cura artigianale con la quale ogni singolo componente è assemblato. Anche per questo California 1400 Touring si presenta come ambasciatrice del "marchio dell'aquila" nel mondo incarnando i più alti valori di italianità, di bellezza, di lusso.

Nuovissimo, potente motore 1400cc nella classica architettura a V trasversale con trasmissione cardanica, ride by wire, cruise control, ABS, controllo di trazione: tutto sulla California 1400 concorre a unire il meglio della più moderna e avanzata tecnologia con il mito del marchio Moto Guzzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova moto Guzzi California 1400 arriva a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento