rotate-mobile
Sport

L.R. Vicenza: iscrizione al campionato avvenuta

Come da programma, la OTB ha depositato in Lega Pro la documentazione per l'iscrizione al campionato, come Bassano Virtus. Parallelamente è stato depositato, presso la sede della FIGC, il set documentale riguardante l’iter costitutivo del nuovo “L.R. Vicenza Virtus S.p.A.”

“Informiamo che è stata regolarmente depositata, presso la Lega Pro, la documentazione relativa all’ammissione al campionato di Serie C 2018/2019.

Parallelamente è stato depositato, presso la sede della FIGC, il set documentale riguardante l’iter costitutivo del nuovo “L.R. Vicenza Virtus S.p.A.”, con il conseguente utilizzo dello stadio “Romeo Menti”.

L’integrazione dello staff del Bassano Virtus con le sette risorse mantenute in organico dal precedente staff del Vicenza Calcio, si concretizzerà la prossima settimana con il trasferimento nella sede di Via Schio e con l’arrivo del Direttore Generale Paolo Bedin.

Nel frattempo si sta lavorando alacremente per definire al meglio tutte le attività propedeutiche all’organizzazione della prossima stagione sportiva, le quali verranno adeguatamente comunicate all’esito dell’accoglimento dell’istanza federale”.

Questo il comunicato ufficiale diffuso dall'OTB alle 16 di sabato pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L.R. Vicenza: iscrizione al campionato avvenuta

VicenzaToday è in caricamento