rotate-mobile
Sport Schio

Juventus-Napoli: Rizzoli si infortuna, arbitra Orsato

Sarà il fischietto di Schio Daniele Orsato l'arbitro del match scudetto tra Juventus e Napoli. Il designato Nicola Rizzoli ha dovuto dare forfait per infortunio

Sarà Daniele Orsato di Schio ad arbitrare la sfida scudetto di sabato sera a Torino fra Juventus e Napoli, big match della 25/a giornata di Serie A; gli assistenti saranno Tonolini e Di Liberatore, il quarto uomo Padovan e gli addizionali Rocchi e Irrati. Il designato Nicola Rizzoli ha dato forfait per infortunio.

LE ALTRE DI A Il posticipo Fiorentina-Inter (domenica alle 20:45) sarà diretto invece da Mazzoleni di Bergamo, mentre l'anticipo di domani sera tra Carpi e Roma da Tagliavento di Terni. Di seguito, le designazioni per le altre gare: Chievo-Sassuolo (sabato alle 18), Ghersini di Genova; Empoli-Frosinone (sabato alle 15), Di Bello di Brindisi; Lazio-Verona (oggi alle 20:45), Gervasoni di Mantova; Milan-Genoa (domenica alle 12:30), Calvarese di Teramo; Palermo-Torino (domenica alle 15), Cervellera di Taranto; Sampdoria-Atalanta (domenica alle 15), Damato di Barletta; Udinese-Bologna (domenica alle 15), Russo di Nola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Napoli: Rizzoli si infortuna, arbitra Orsato

VicenzaToday è in caricamento