rotate-mobile
Sport

Italia Irlanda Under 21 a Vicenza il 13 ottobre nel nuovo Menti

Gli Azzurrini giocheranno la loro terza partita di qualificazione il 13 ottobre allo Stadio "Romeo Menti" di Vicenza, dopo il doppio impegno con la Slovenia

E' stata ufficializzata la sede della gara di qualificazione agli Europei Under 21 tra l'Italia e la Repubblica d'Irlanda. Gli Azzurrini giocheranno la loro terza partita di qualificazione il 13 ottobre allo Stadio "Romeo Menti" di Vicenza, dopo il doppio impegno con la Slovenia. L'orario di inizio della gara sarà comunicato dalla Figc nei prossimi giorni.

Soddisfazione per la scelta della Federazione e' stata espressa dal sindaco della citta' berica, Achille Variati. "Ringrazio la Figc - ha detto - per aver scelto Vicenza come sede per un'importante partita della nazionale Under 21 per le qualificazioni europee. Siamo orgogliosi di ospitare la nazionale nella nostra citta', che ha una grande tradizione calcistica con il Vicenza, che ha fatto crescere campioni che sono entrati nella storia del calcio come Romeo Menti, Giulio Savoini recentemente scomparso, Paolo Rossi e Roberto Baggio". "Sono sicuro - ha concluso - che i tantissimi appassionati di calcio vicentini sapranno accogliere con calore e passione gli azzurri per una grande giornata di sport".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Irlanda Under 21 a Vicenza il 13 ottobre nel nuovo Menti

VicenzaToday è in caricamento