Sabato, 15 Maggio 2021
Sport

Lr Vicenza, Padella ricoverato dopo il colpo alla testa: «Le TAC all’encefalo e alla colonna vertebrale hanno dato esito negativo»

Momenti di paura per il giocatore biancorosso, ferito dopo lo scontro con un avversario durante l match con il Brescia. La società assicura i tifosi: "Trauma cranico ma niente di grave"

Una giornata da dimenticare per il Vicenza. Oltre alla sconfitta per 3 a 0 contro il Brescia ospitato al Menti, la partita è stata segnata dall'infortunio a Emanuele Padella. Il difensore biancorosso ha ricevuto un brutto colpo alla testa ed è stato trasportato in barella negli spogliatoi e poi al San Bortolo.

In serata la società, con una nota ufficiale, ha rassicurato i compagni del giocatore e i tifosi: «In seguito al colpo subìto al minuto 51 della gara LR Vicenza-Brescia, Emanuele Padella è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale San Bortolo di Vicenza per accertamenti, che hanno evidenziato un trauma cranico commotivo e concussivo della rachide cervicale», specificando che «Le TAC all’encefalo e alla colonna vertebrale hanno dato esito negativo. Il giocatore dall’ospedale ha voluto inviare un messaggio vocale ai propri compagni per tranquillizzarli sulle proprie condizioni, verrà dimesso nella serata odierna e dovrà osservare alcuni giorni di riposo»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lr Vicenza, Padella ricoverato dopo il colpo alla testa: «Le TAC all’encefalo e alla colonna vertebrale hanno dato esito negativo»

VicenzaToday è in caricamento