rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Hospitadella Golf Cup fa tappa ad Asiago

Appuntamento domenica 25 agosto presso il prestigioso Golf Club Asiago

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Dal mare alla montagna: domenica 25 agosto Hospitadella Golf Cup torna con una nuova sfida per tutti gli appassionati di golf.

Dopo gli ottimi riscontri della tappa di Lignano Sabbiadoro (UD) Hospitadella Golf Cup raggiunge l'altopiano di Asiago, nota località per il turismo sia invernale che estivo (golf, escursionismo, mountain bike).

Ospitato dal Golf Club Asiago, considerato uno dei campi di montagna più belli d'Europa, il torneo si svolgerà secondo la formula 4 palle la migliore stableford, una gara a coppie dunque che premierà la 1°, la 2°, la 3° coppia netto; la 1° coppia lordo, la 1° coppia senjor e la 1° coppia lady.

Ci saranno gadget per tutti i partecipanti e premi speciali, tra cui trattamenti ecslusivi offerti da Hospitadella, clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica di eccellenza che da sempre persegue l'obiettivo di garantire ad ogni paziente la cura ottimale, le migliori strumentazioni, la massima professionalità e la totale trasparenza nel rapporto medico-paziente.

Il team di Hospitadella è oggi composto da 70 persone divise tra medici, assistenti, personale amministrativo e di segreteria nelle 4 sedi di Milano, Cittadella (PD), Bassano del Grappa (VI) e Riese Pio X (TV).

Il Torneo è stato inoltre promosso da altri prestigiosi sponsor: dai media partener Pocket Magazine, Golf People Club Magazine e allaroundgolf.it the Business Magazine, a realtà rinomate a livello nazionale come Synthesis Srl, società leader nell'ambito della formazione, Acutil Multivitaminico Plus, l'integratore più famoso d'Italia in grado di fornire energia e potenziare le difese immunitarie, Heavy Project, brand della fascia alta del mercato del denim sartoriale e B.Console la nuova piattaforma tecnologica per integrare i dati di business.

Appuntamento domenica 25 agosto con una nuova tappa dell'Hospitadella Golf Cup presso il prestigioso Golf Club Asiago.

Per ulteriori informazioni e calendario del torneo è possibile consultare il sito www.hospitadellagolf.it

Contatti:

Ufficio stampa:

Borgoreativo Srl Via Sant'Orsola 140 - 25135 Brescia Tel. 030 3365015

Responsabile torneo: Nicola Grassetto nicolagrassetto@gmail.com
tel: 328 4649351


Responsabile Comunicazione: Stefano Sicura
tel. 3421570758


Responsabile Marketing: Lara Scolaro
tel. 3421568944

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hospitadella Golf Cup fa tappa ad Asiago

VicenzaToday è in caricamento