rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Valdagno

Hockey, Recalac Valdagno conquista il terzo scudetto contro il Viareggio

L'Hockey Valdagno conquista il terzo Scudetto e scrive un'altra, l'ennesima, pagina di storia, di una stagione indimenticabile. I padroni di casa primeggiano 9 a 4. Complimenti arrivano anche dal Sindaco

L’Hockey Valdagno conquista il terzo Scudetto e scrive un’altra, l’ennesima, pagina di storia, di una stagione indimenticabile. È stata l’apoteosi, la festa finale che tutti attendevano e, varcando il Palalido confidavano di vivere, è diventata realtà. Merito dei giocatori, di mister Vanzo, di chi ha costruito una squadra straordinaria, dei tifosi che l’hanno sostenuta.

I complimenti arrivano anche dal sindaco di Valdagno Alberto Neri. "Eravamo presenti al Palalido e abbiamo assistito ad una partita memorabile, che incorona un'annata eccezionale, vissuta con partecipazione e affetto dall'intera Città. Ai giocatori, allo staff tecnico, a tutta la società, ai tifosi e sostenitori, va il nostro "grazie" più sincero per aver portato per la terza volta il nome di Valdagno in testa alle classifiche di questa disciplina. Per festeggiare questa vittoria, simbolicamente per qualche giorno esporremo i tricolori e daremo un tono tricolore all'illuminazione delle balconate del Parco La Favorita".

Hockey Valdagno Recalac-2

Complimenti ragazzi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey, Recalac Valdagno conquista il terzo scudetto contro il Viareggio

VicenzaToday è in caricamento