rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Hockey pista, serie A1: A Montebello Tierre Chimica affronta Correggio

Un collettivo quello di Montebello Hockey Pista che ha cambiato poco nel roster: sabato 2 ottobre alle 20 e 45 gioca in casa col Correggio

La Tierre Chimica Montebello Hockey sabato 2 ottobre 2021 gioca in casa accogliendo il Correggio per la prima di campionato.
Insieme al Follonica è la compagine di serie A1 che ha cambiato di meno per quanto riguarda il quintetto di base. Ottavo posto in campionato e quarti di finale per la migliore stagione di sempre. Per la conferma a tali livelli sono arrivati cinque vicentini purosangue. Davide Pertegato, ex portiere del Bassano, Mattia Ghirardello difensore ex Breganze, Andrea Brendolin, attacccante ex Valdagno, Alessandro Fabris, ala ex Montecchio e Maicol Nardi dall’A2. Confermata la staffetta Bolla-Peretto per l’ultimo posto disponibile nella squadra di Luca Chiarello che punta sulla difesa granitica del duo Nicoletti-Fariza con l’aiuto di attacco e dei gol di Miguelez e Paiva, una garanzia negli ultimi mesi dell’ultima stagione. La compagine si giocherà un’altra permanenza in Serie A1 con tante altre formazioni ma confermare già la scorsa stagione sarebbe un obiettivo importante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey pista, serie A1: A Montebello Tierre Chimica affronta Correggio

VicenzaToday è in caricamento