rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Hellas Verona ufficiale: Mandorlini salta, arriva Corini

Si profila un cambio della guardia in casa dei "cugini" veronesi, dopo l'ennesima sconfitta e la casella vittorie vuota dopo 14 partite. Andrea Mandorlini potrebbe passare il testimone a Eugenio Corini

Ha le ore contate la storica panchina di Andrea Mandorlini. Dopo la sconfitta maturata a Frosinone, l'8a in 14 partite, il presidente dell'hellas Verona Seti avrebbe deciso di esonerare il tecnico ravennate e al suo posto potrebbe arrivare Eugenio Corini. Mandorlini era in gialloblu dal 2010, quando prese la squadra in Lega Pro e la riportò in massima serie in appena 3 anni, conquistando poi due salvezze consecutive. 

Ore 18: Arriva l'ufficialità: "L'Hellas Verona informa di aver sollevato dall'incarico il tecnico Andrea Mandorlini e i suoi collaboratori. Ad Andrea e al suo staff i ringraziamenti da parte del Club per aver, attraverso dedizione, indiscutibile professionalita' e intensa passione, condiviso gioie, dolori ma soprattutto vittorie, sul campo e fuori, che hanno portato la squadra dalla Lega Pro fino al palcoscenico della Serie A. Al Mister e al suo staff il piu' sincero in bocca al lupo per il futuro professionale". Si attende l'annuncio della nuova guida tecnica che sara' Eugenio Corini il quale deve trovare l'accordo economico per la risoluzione del contratto che lo lega ai cugini del Chievo per un'altra stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona ufficiale: Mandorlini salta, arriva Corini

VicenzaToday è in caricamento