rotate-mobile
Sport

Futuro Vicenza Calcio, Franchetto: "Stipendi ok, ora iscrizione"

L'amministratore delegato Marco Franchetto tira un sospiro di sollievo. Il milione e mezzo per la scadenza del 26 è stato trovato: "Ora si lavora per l'iscrizione". Scenario molto aperto con Boreas, come direttore sportivo si pensa a Presicci

"E una è fatta". I soci di Vi.Fin. hanno recuperato il milione e mezzo necessario a pagare la tranche di stipendi e contributi, con scadenza il 26. "Ora - spiega l'amministratore delegato del Vicenza Marco Franchetto - si tratta di trovare i 350mila euro necessari alla fidejussione per iscrizione alla Lega Pro, il 30. Quando acrò ottenuto questo risultato il mio compito è finito". 

Come finito, è la domanda che subito sale in gola; e il futuro, sia societario che sportivo? "Finchè non saremo iscritti ci limitiamo alle chiacchiere - taglia corto l'ad - Posso dire che i delegati di Boreas ci hanno riconosciuto l'impegno e la serietà e sono disponibili a valutare diverse ipotesi di accordo. Per quanto riguarda il futuro assetto societario, posso dire che per il ruolo di direttore sportivo è uscito il nome di Gianluca Presicci (attualmente responsabile del settore giovanile)"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futuro Vicenza Calcio, Franchetto: "Stipendi ok, ora iscrizione"

VicenzaToday è in caricamento