rotate-mobile
Sport

Fermana-Vicenza: le pagelle di Alberto Belloni

I migliori e i peggiori nel match al Recchioni

VALENTINI 6:45’ nei quali si fa vedere solo per un preciso intervento su traversone da destra. Nel resto dell’incontro è ancora più inoperoso.

BIANCHI 6: alti e bassi. salva un bel pallone al 31’ facendo la diagonale giusta su Misin ma in generale pare soffrire parecchio la velocità di Sperotto. la gamba c’è, la lucidità non è da tempi migliori.

CRESCENZI 6,5: di testa non concede sconti. I due bomber marchigiani sono avversari tosti ed esperti, ma nel primo tempo non riescono a pungere. Via via che gli avanti gialloblù perdono brillantezza, il lavoro diventa più facile.

MILESI 6,5: fa bella coppia col compagno di reparto, rischia su Lupoli al 40’ ed è protagonista di un fallo di mano in area sul quale i locali protestano chiedendo il penalty. Provvidenziale al 69’ su un tiro di Lupoli che poteva fare molto male.

GIRAUDO 6: preso com’è tra Clemente ed un ispirato Petrucci, suda sette camicie in copertura ma non rinuncia comunque alle folate offensive. Nella ripresa Petrucci sparisce e lui quando accelera diventa un pericolo per gli avversari.

ROMIZI 6 (di stima): buono in fase di copertura, dove ruba palloni e contrasta con vigore, è meno convincente nel giro palla, che infiora con diversi errori. Anche nel secondo tempo alcuni palloni imprecisi ed un tiro all’82’ che poteva essere meglio sfruttato che con un piattole a lato.

ALIMI 6,5: nella prima frazione di gara è il più concreto dei biancorossi. Stavolta entra in partita col piglio giusto, fa girare palla e si infila quando può tra le linee. Con l’andare del tempo cala di intensità ma la sua prova resta positiva.

TASSI6: si vede che il piede è buono, ma dà l’impressione di non trovare facilmente la sua posizione in campo. E così galleggia senza infamia né lode. Esce in corso di gara, lasciando l’impressione di poter dare di più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermana-Vicenza: le pagelle di Alberto Belloni

VicenzaToday è in caricamento