rotate-mobile
Sport

Fano-Vicenza: le probabili formazioni di Alberto Belloni

Una partita difficile quella con i marchigiani in programma sabato alle 14:30. Nelle ultime tre giornate i granata hanno infatti ottenuto risultati incoraggianti. Per il Vicenza confermata la presenza di Romizi

Dopo l'1-1 dell'andata, il Fano vince la seconda per 2-0 e si assicura la permanenza in Lega Pro. In questa stagione è momentaneamente all’ultimo posto con 19 punti (il suo attacco, con soli 17 centri è il peggiore del lotto). Nelle ultime tre giornate, tuttavia, i granata hanno ottenuto risultati incoraggianti: dopo il pareggio interno con il forte Ferali Salà (1-1) e il turno di sosta, la settimana scorsa i marchigiani hanno ottenuto una preziosissima vittoria in casa del Ravenna. L’1-2 finale, (dopo che gli ospiti erano andati in svantaggio) è stato frutto di due gol in zona Cesarini (82’ Germinale e 94’ autogol di Ierardi), arrivati peraltro quando il Fano giocava in 10 uomini.

Per la gara con il Vicenza, Oscar Brevi dovrà fare a meno dello squalificato Filippini e si affiderà verosimilmente alla seguente formazione: Tham, Sosa, Gattari, Soprano, Lanini, Danza, Lazzari, Schiavini, Fauterio, Fioretti, Germinale. Anche i biancorossi veneti, tuttavia, vengono da confortanti prestazioni. Lo scorso turno sono rimasti fermi per il turno di riposo, ma in precedenza avevano battuto in riva al lago proprio i Leoni del Garda.

QUI VICENZA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fano-Vicenza: le probabili formazioni di Alberto Belloni

VicenzaToday è in caricamento