rotate-mobile
Sport

Fallimento Vicenza, i tifosi versano ma è polemica sulla vecchia dirigenza allo stadio

In 4 giorni, sono 63 i tifosi che hanno versato sul conto corrente appositamente aperto per contribuire al proseguimento della stagione, per un totale di quasi 3mila euro. Non è stata gradita, però, la presenza (con accredito) dell'ex socio Stelvio Dalla Vecchia

Vicenza Calcio informa che nella serata odierna l’ammontare delle sottoscrizioni volontarie dei tifosi hanno raggiunto la somma di € 2.860, pari a n. 63 sottoscrizioni. Tutti i dati dell’estratto conto saranno resi pubblici ogni 15 giorni

L'operazione Cuore biancorosso: come versare

Il popolo biancorosso si è mobilitato non solo con lo stupefacente afflusso e tifo sabato allo stadio Menti ma anche aprendo il portafoglio. Sono stati sufficienti 4 giorni di apertura del conto corrente voluto dal curatore fallimentare De Bortoli (e chiesto subito dopo il fallimento dagli stessi tifosi) per raccogliere quasi tremila euro. 

Se il cuore è grande, però, la pazienza è finita: ha provocato una rovente polemica, infatti, la presenza allo stadio (con tanto di accredito) dell'ex socio Stelvio Dalla Vecchia che, come ai vecchi tempi, ha anche parcheggiato all'interno. 

Secondo il tam-tam sui social, sarebbe diffusa la presa di posizione di non versare più un euro se non si farà "piazza pulita" anche all'interno della società, dove lavora il figlio dell'ex presidente Dario Cassingena. 

Dalla Vecchia: "Nessun accredito, siamo abbonati"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallimento Vicenza, i tifosi versano ma è polemica sulla vecchia dirigenza allo stadio

VicenzaToday è in caricamento