rotate-mobile
Sport

Fallimento Vicenza Calcio, l'asta il 9 maggio

Come previsto, l'incontro tra il curatore fallimentare e il comitato creditori ha dato esito positivo: il Vicenza finirà la stagione, il 6 maggio, e poi non resterà che attendere i passi degli acquirenti

Fumata bianca a Borgo Berga: il Vicenza finirà la stagione, domenica 6 maggio allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, e mercoledì 9 il giudice Limitone batterà la prima asta. L'incontro tra il curatore Nerio De Bortoli e il comitato creditori, composto da Gianni Grazioli segretario Aic, Fabio Faccin consulente del lavoro e Mauro Sterchele dell'omonima Sterchele Spa, ha avuto esito positivo. 

Ora è tutto nelle mani, o meglio nei piedi, degli uomini di mister Lerda: la conquista della salvezza è un elemento chiave per l'arrivo di compratori. A tal proposito, sui nomi di possibili pretendenti all'acquisto è da un po' calato il silenzio, anche da parte della cordata veneto-straniera. Come ha detto anche l'esperto Gianni Giglioli, intervistato da Alberto Belloni, sbilanciarsi su quale sarà il futuro del Club nato nel 1902 è veramente un'ardua impresa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallimento Vicenza Calcio, l'asta il 9 maggio

VicenzaToday è in caricamento