menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fallimento Vicenza Calcio, corsa verso l'asta: tutte le ipotesi

Una panoramica sui possibili candidati all'acquisto del club di via Schio: vicentini assenti o no? La parola a De Bortoli

Dopo la entusiasmante vittoria a Teramo, c'è di nuovo da tornare a fare i conti con il futuro del Vicenza Calcio. L'udienza di avvio di procedimento consensuale, che poterà all'asta il club, è fissata per il 20 marzo: quali i possibili acquirenti del fallito club di via Schio?

Per primo si è fatto avanti l'ultimo presidente, Fabio Sanfilippo, che non potrà partecipare in prima persona ma che ha dichiarato che l'interessamento degli imprenditori (o imprenditore) alle sue spalle resta acceso. Nella serata di domenica è tornato a manifestare la propria attenzione Alessio Sundas, mentre da tempo circola una voce su un possibile coinvolgimento cinese, legato al Milan. Improbabile, invece, la partecipazione da parte di Boreas, beffata all'ultimo secondo nel closing da parte dell'ex a.d. Franchetto. 

Da parte di Nerio De Bortoli arriva invece un segnale per quanto riguarda l'interessamento di una probabile cordata vicentina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ristrutturare

Tutte le informazioni sul Superbonus 110% infissi e finestre

Ristrutturare

Ristrutturare risparmiando il 90%: come ottenere il bonus facciata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento