rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Empoli-Vicenza, stop per D'Elia ed Urso

Lo staff medico biancorosso comunica che “in seguito agli accertamenti strumentali, D’Elia ha evidenziato la lesione del retto femorale sinistro, mentre per Urso è stata riscontrata la lesione dell’ileo psoas destro". Tempi di recupero da valutare

Allenamento mattutino per i biancorossi al centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina in vista dell'impegno ad Empoli, sabato alle 20.45 per il terzo turno di Tim Cup.

Come riferisce il sito ufficiale del Vicenza Calcio, la squadra ha lavorato per due ore agli ordini dell’allenatore Franco Lerda: esercitazioni tecnico-tattiche e palle inattive sono state il menù programmato in vista del match; Zivkov, Orlando, Vita e Bertaso hanno svolto un lavoro differenziato, oltre alle cure fisioterapiche.

Lo staff medico biancorosso comunica che “in seguito agli accertamenti strumentali, D’Elia ha evidenziato la lesione del retto femorale sinistro, mentre per Urso è stata riscontrata la lesione dell’ileo psoas destro. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico, con una prognosi di recupero da stimare nei prossimi giorni“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Vicenza, stop per D'Elia ed Urso

VicenzaToday è in caricamento